DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MELISSA E IL DURO COLPO

Melissa Satta racconta: “Boateng? Separazione dipesa da lui, ho sofferto molto…”

VENICE, ITALY - SEPTEMBER 09: Melissa Satta attends the red carpet of the movie "America Latina" during the 78th Venice International Film Festival on September 09, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Confessioni sentimentali...

Redazione DDD

La showgirl italiana ed ex compagna del calciatore Kevin Prince Boateng, Melissa Satta parla per la prima volta sulla separazione con l’ex Milan.

L’ex velina di Striscia la Notizia, infatti a Verissimo rivela: “La separazione non è dipesa da me, è stato il calciatore a lasciarmi dopo un ritorno di fiamma che inizialmente aveva fatto ben sperare. I nostri problemi di coppia erano iniziati già a maggio 2019, quando c’eravamo separati una prima volta, mentre nell’estate dello stesso anno siamo arrivati ad una riconciliazione momentanea, ma ormai il nostro rapporto non era saldo come un tempo ed infatti dopo qualche tempo è definitivamente naufragato”. Inoltre Melissa afferma: “Ora sto bene anche se è un dolore che rimane sempre. Ho sofferto molto, è stato un duro colpo perché non me l’aspettavo e perché non è stata una mia scelta. E’ andata così, ma oggi sono molto felice”.

tutte le notizie di