DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

NOSTALGIA...MESSI

Messi scartato dal Como? Il club lo “richiama” sui social per la sfida contro l’Alessandria

La storia del provino fatto da Messi da piccolo e poi scartato dal Como ha fatto il giro del mondo, e ora che l’argentino potrebbe lasciare a zero il Barcellona, il club comasco tenta con ironia di chiamarlo per la sfida di Lega Pro

Redazione DDD

di Marco Alborghetti -

Nel mondo del calcio molte voci su possibili provini e accostamenti di mercato si sono spesso rivelate infondate, quasi al limite del fantasioso, come il presunto provino fatto da Lionel Messi al Como all’età di 15 anni.

Il club comasco lo avrebbe scartato, secondo quanto dichiarato dall’allora presidente Enrico Preziosi, che negli anni ha cambiato a suo piacimento al versione dei fatti. Solo una nota ufficiale del club catalano in cui Messi smentiva categoricamente di aver fatto provini al Como ha messo una pietra sopra alla vicenda.

Nell’era dei social però ogni spunto è buono per farsi pubblicità e perché no, strappare un sorriso in tutta tranquillità. Approfittando  della situazione contrattuale della Pulce (Messi infatti è già libero di trattare con altri club), il Como ha deciso di creare una carrellata di post in cui lo invita a giocare il match di Lega Pro contro l’Alessandria. Prendendo spunto da una scena della serie tv “Boris”, il social media manager comasco ironizza sul passato che per molti anni avrebbe legato il fenomeno argentino al piccolo club lagunare.

 

 

 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso