DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SCANDALO SCONGIURATO

Natalja, la modella confessa: “Mi hanno offerto 60mila euro per incastrare Novak Djokovic”

MELBOURNE, AUSTRALIA - FEBRUARY 21: Novak Djokovic of Serbia plays a forehand in his Men’s Singles Final match against Daniil Medvedev of Russia during day 14 of the 2021 Australian Open at Melbourne Park on February 21, 2021 in Melbourne, Australia. (Photo by Mackenzie Sweetnam/Getty Images)

Natalja Scekic è una modella serba e dichiara che hanno cercato di “assumerla” per far scoppiare uno scandalo contro Novak Djokovic.

Redazione DDD

Natalja Scekic ha rivelato alla rivista ‘Svet&Sandal’ che le hanno offerto 60 mila euro e anche un viaggio in un luogo di sua scelta per sedurre, andare a letto con il numero uno del mondo e filmare il tutto, in modo da rivelare più tardi lo scandalo e offuscare l’immagine del serbo e minare il suo matrimonio con Jelena Djokovic. Tutto questo doveva accadere nel periodo in cui Nole era a Belgrado per celebrare il suo record di settimane come leader della classifica ATP, secondo livetennis.it.

Le parole di Natalja Scekic: “È vero che un ragazzo mi ha contattato. E’ conosciuto in città e lo considero una persona seria. Quando mi ha chiesto un incontro ho pensato che fosse una questione di lavoro. Tuttavia, mentre la conversazione progrediva, ho notato che si parlava di un argomento diverso da quello che pensavo. Ho pensato che ci fosse una telecamera nascosta quando mi disse che dovevo sedurre Novak e registrarlo. Mi ha detto che potevo ottenere circa 60.000 euro e un viaggio ovunque io volessi. Ho riso, mi aspettavo che mi dicesse che era uno scherzo ma era molto serio. Mi sono sentita molto offesa e umiliata”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso