DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CHE DERBY RAGAZZI!

Ol-Dil: in Ucraina tutti pazzi per il derby Diletta-Olga lanciato dopo Roma-Shakhtar

Europa League, "ecco la Diletta Leotta d'Ucraina": a lanciare la sfida è Olga Kalenchuk apparsa all'Olimpico

Redazione DDD

I social e i media ucraini si sono mostrati orgogliosi del grande spazio riservato a Olga Kalenchuk, bellissima e biondissima ucraina talent del canale tv dello Shakhtar notata da tutti all'Olimpico nella recentissima sfida di Europa League contro la Roma. Attizza molto in Ucraina il derby della bellezza scatenato fra Olga e la star nostrana Diletta Leotta. I sondaggi che vengono lanciati in Italia, vengono prontamente ripresi dai social dalle parti di Kiev e Donetsk.

La sfida è lanciata, ai telespettatori il verdetto. Sul profilo Instagram della presentatrice ucraina Olga Kalenchuk sono subito comparsi i ‘meme’, le immagini postate dagli utenti più svelti a proporre il domandone: “La giornalista che segue lo Shakhtar. Chi vince la sfida tra lei e Diletta?”.

Dal punto di vista dei follower non c’è storia. Mentre Diletta Leotta vanta ben 7,8 milioni di seguaci, Olga risponde con i suoi 60mila fan, ma tutti accaniti e che non vogliono perdersi neppure un post della meravigliosa conduttrice.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso