BOICOTTAGGIO E VITTORIA...

Olanda, il bar dello stadio di Nijmegen alza i prezzi: e i tifosi fanno la serrata

fabiolasuma1d

I tifosi del NEC Nijmegen hanno boicottato completamente il bar del loro stadio a causa dell'improvviso aumento dei prezzi. Una birra adesso costa € 6,80 e loro non sono contenti!
00:06 min

I sostenitori del NEC hanno protestato contro il caro prezzo della birra allo stadio De Goffert, in occasione della sfida vinta ieri 1-0 nella Ere Divisie olandese: accesso al bar barricato.

Boicottaggio

Lo stesso club del NEC, con grande sorpresa dei tifosi, aveva annunciato in anticipo attraverso i canali societari che i prezzi sarebbero aumentati.

Ecco allora che i frequentatori abituali dello stadio hanno pensato di agire. All'interno dello stadio è stata organizzata un'azione. In diversi punti di ristorazione è stato appeso un nastro rosso e bianco sulle porte e sono stati affissi fogli A4: "Aumento di prezzo dopo aumento di prezzo, il tifoso normale riesce a malapena a tenere il passo. Per il tifoso normale dovrebbe esserci un club popolare. La misura è colma! Stiamo boicottando il catering prima delle partite e durante l'intervallo. Mostriamo tutti solidarietà e seguiamo il boicottaggio".

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.