DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Qui Istanbul: Melissa Satta e Prince Boateng giocano insieme, famiglia di turisti tra Besiktas e scuole chiuse

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 13:  German football player Kevin-Prince Boateng and his girlfriend Melissa Satta attend the Celebrity Fight Night gala at Palazzo Vecchio during 2015 Celebrity Fight Night Italy benefiting the Andrea Bocelli Foundation on September 13, 2015 in Florence, Italy.  (Photo by Andrew Goodman/Getty Images for Celebrity Fight Night)

Scuole chiuse a Milano, Melissa Satta e il figlio della coppia a Istanbul con Kevin Prince Boateng impegnato con il Besiktas

Redazione DDD

Melissa Satta, ha pubblicato nuove stories su Instagram, condividendo con il suo enorme popolo di follower alcuni momenti in cui è intenta a giocare in compagnia di Kevin Prince Boateng. Nelle storie in questione, condivise sia da lei che dal marito, la coppia infatti si divertente definendo quei momenti come “Play time“, e le immagini mostrano proprio la modella intenta a guidare, in compagnia del piccolo, prendendo parte ad un gioco di auto.

Ecco Boa...

Ecco Boa...

Nel secondo filmato, invece, Melissa si diletta a giocare a basket e mostra tutte le sue qualità, riuscendo a non sbagliare neanche un colpo e a mandare, quindi, tutte le palle nel canestro.Momenti di relax e di spensieratezza, mentre di recente, la showgirl e modella ha spiegato il motivo della sua presenza prolungata a Istanbul, dove cioè gioca il marito con la maglia del Besiktas.

...e Melissa...

...e Melissa...

“La scuola di Maddox come tutte le altre scuole è chiusa. Allora ne abbiamo approfittato per fare i turisti”, la spiegazione della Satta che negli ultimi post, non a caso appare con il capo coperto e con una gonna nera sopra gli strappi dei suoi jeans. Una forma di rispetto per le abitudini, i costumi e le tradizioni del popolo turco.

Potresti esserti perso