DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Rosso di Seri: Conte, Ibrahimovic e Lo Monaco…

Rosso di Seri 3.0

Rosso di Seri 3.0

Redazione DDD

di Serena Calandra -

Come auspicabile e prevedibile dopo una lunga pausa dal mondo è sempre il momento di ritornare alla realtà, quella quotidiana  dove il calcio purtroppo non è solo calcio e una sconfitta, nel vero senso della parola, non è presa sempre come tale!

Ben ritrovati miei Seri's Gossip Fans per un nuovo appuntamento con la rubrica piú social del momento, con Rosso di Seri 3.0! Questa settimana, visti anche i fatti accaduti nei giorni scorsi, ho pensato di focalizzare l'attenzione sui 3 personaggi che piú di altri raffigurano, almeno per il momento, l'immagine del vero leader e che nel bene o nel male amano professare il proprio credo. Una cosa ha purtroppo accomunato i nostri 3 nomi rendendoli agli occhi di molti giustamente piú forti di prima! Sto parlando di loro:

ANTONIO CONTE - Il mister piú ambito da squadre e giocatori che é riuscito a  scatenare la rabbia di figure anonime attraverso il gesto dei proiettili in busta,  non si é lasciato certo scalfire e con grande fermezza  è riuscito a regalare ancora una volta ai suoi tifosi l'emozione della vittoria. L'Inter si aggiudica il match contro lo Slavia Praga rendendo quasi possibile l'impossibile ma Conte fa molto di piú, ci crede! La foto diventata virale su Instagram ne è una mera rappresentazione e quasi come ad un quadro il suo effetto è di grande impatto!

ZLATANIBRAHIMOVIC - Come per Conte anche per Ibra l'essere oggetto del desiderio non ha portato risposte positive, anzi. Il giocatore ex Los Angeles, attualmente sul mercato, ha fatto infuriare i tifosi del Malmoe, club in cui ha esordito nel calcio professionistico,  dopo aver pubblicato 3 giorni fa un video sui social che annunciava la volontà di rilevare alcune quote dell'Hammarby. L'esigenza di diventar grande ha stimolato il giocatore che rispetto ad Antonio Conte ha voluto utilizzare platealmente i social e mettere in discussione le proprie scelte le quali si confermano essere legate al club svedese ma lasciano ancora in dubbio il proprio futuro da giocatore, vicino a diversi club ma lontano da tanti altri! L'attaccante infatti non sembra ancora aver deciso la propria destinazione ma senza dubbio sono chiare le modalità con le quali mettere tutti a conoscenza… Provate un po' ad indovinare!!!

Il calcio è un gioco e per chi non ne sa cogliere la sua bellezza, sia nella sconfitta che nella vittoria, non può esserci altro che l'espulsione….

 

 

Potresti esserti perso