DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Rosso di Seri: il migliore, il rivale, il Natale e le premiazioni

Rosso di Seri 3.0

Rosso di Seri 3.0

Redazione DDD

di Serena Calandra -

La Sesta Volta

La Sesta Volta

Sará l'aria del Natale o forse semplice riconoscenza ma questa settimana le nostre star sono state protagoniste di premiazioni mondiali e nazionali. Da Parigi all'Italia, dall'Argentina al Portogallo i migliori senza dubbio non potevano che essere loro. Tra Red Carpet e foto da rivista, ad attirare l'attenzione dei tanti fans sono stati primi su tutti Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. I due giocatori, in sfida tra loro da sempre, sono riusciti a monopolizzare i social in modo devastante grazie a foto e video che li ritraevano intenti a ritirare i rispettivi premi, applauditi da platee d'eccezione. Inutile dire che la fierezza di Messi, sia per aver superato il portoghese sia per il peso del riconoscimento ricevuto, ha battuto senza alcun dubbio quella di Ronaldo che ancora una volta ingoia il rospo piazzando un sorriso quasi da scena. Si perché l'argentino sul palco del Theatré di Chàtelét è riuscito a portarsi a casa il sesto pallone d'oro della carriera lasciando il caro “amico” a bocca asciutta (si fa per dire) il quale dalla propria collezione ne conta solamente uno in meno del giocatore del Barcellona.

Insomma per dirla tutta Messi ha deliziato il proprio profilo postando le diverse fasi vissute, dal pre al durante sino ad arrivare al post. Per noi però lo scatto che merita i fari puntati è quello che ritrae il giocatore circondato dalla propria famiglia intenta a sorridere per il migliore in assoluto, per classe, qualitá e talento.

E se il sorriso di Messi è convincente non si può dire lo stesso del portoghese nettamente contrastato. Il Gran Galá del calcio non ha infatti potuto godere della presenza del giocatore a partire dal Red Carpet poiché lo stesso ha preferito presentarsi pochi minuti prima della sua premiazione(e cioè a metá serata!!!). Beh se non altro la foto da sfoggiare è riuscita a scapparci. Anche se forse per il nostro caro Cristiano la luce più brillante batteva su un altro premio…!

CR7 e il Pallone d'Oro al suo rivale

CR7 e il Pallone d'Oro al suo rivale

 

Settimana di premiazioni

Settimana di premiazioni

Dalle grandi stelle a quelle un po più umili, si perché i protagonisti delle tante premiazioni sono stati diversi giocatori: Fabio Quagliarella (premiato per il miglior gol realizzato nella passata stagione), Pjanic, Ilicic e Barella( migliori centrocampisti stagione 2018/19), e ancora Handanovic (miglior portiere). Tanti premi e tanti premiati hanno reso speciale questa settimana.

Certo per qualcuno magari sarebbe stato meglio vincere alla lotteria o stringere una sfera ma poco importa perché per noi amanti del grande calcio non poteva andare meglio. Messi è il migliore anche per Rosso di Seri e per questo miei cari lettori merita uno scatto in più…!

Messi, il migliore

Messi, il migliore

Potresti esserti perso