DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ATTESA MUSICALE

Una playlist per il Manchester derby: la firma Johnny Marr, tifoso del City

MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 20:   Johnny Marr, guitarist of The Smiths, looks on alongside Daniel Levy, Chairman of Tottenham Hotspur  prior to the Premier League match between Manchester City and Tottenham Hotspur at Etihad Stadium on April 20, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Il leggendario chitarrista, cantante, cantautore e tifoso del City Johnny Marr ha fatto la sua playlist definitiva del Manchester Derby in vista dello scontro di questo fine settimana

Redazione DDD

Gli uomini di Pep Guardiola accoglieranno il Manchester United all'Etihad Stadium domenica 6 marzo, con il calcio d'inizio previsto per le 16:30. Si tratta del Big City Weekender, visto che anche la Under 18 del Manchester City affronterà il derby, mentre la squadra femminile affronterà il Chelsea nella finale della Continental Cup. In vista di quella che si preannuncia come una serie di incontri elettrizzanti, Johnny Marr ha scelto la sua playlist del derby definitiva per aiutare i tifosi Citizens a mettersi nell'umore giusto per il fine settimana.

 (Photo by Gareth Cattermole/Getty Images)

(Photo by Gareth Cattermole/Getty Images)

All'interno della playlist c'è il nuovissimo singolo di Johnny 'Night and Day', tratto dall'EP 'Fever Dreams Pt 3' - il terzo quarto del suo doppio album recentemente pubblicato 'Fever Dreams Pts 1-4'. Il 2022 vedrà Marr tornare anche sul palco dal vivo, unendosi ai Blondie come ospite speciale nel loro tour da headliner "Against The Odds" fino ad aprile e maggio, inclusa la O2 Arena di Londra, prima di partire per il tour da headliner negli Stati Uniti dei Killers, che inizierà ad agosto e si concluderà a ottobre.

Johnny Marr spera che tutto questo sia di buon auspicio per la vittoria della Premier League da parte del Manchester City: "Ci spero anche se devo ammettere che il Liverpool è una squadra davvero impressionante. Pep Guardiola in una parola? Visionario. Spero che il Club sia abbastanza intelligente e grande da avere una visione e un piano a lungo termine, non riesco a immaginare che non sia così, ma c'è solo un Pep Guardiola".

tutte le notizie di