DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'OPINIONE DELLA MAZZA

Valeria Mazza sul Wandagate: “Icardi non mi dispiace, ma un marito non può fare tutto quello che vuole…”

RHO, ITALY - MAY 25:  Valeria Mazza and Alejandro Gravier arrive at Bocelli and Zanetti Night on May 25, 2016 in Rho, Italy.  (Photo by Jacopo Raule/Getty Images for Bocelli & Zanetti Night)

Valeria Mazza ha parlato di China Suárez e ha fatto una domanda piccante al marito La modella non ha esitato a dare la sua opinione sul "Wandagate" e ha lanciato una frase piena di malizia....

Redazione DDD

“Ho incontrato la China in una foto enorme. Divina, ma non la conosco", ha detto Valeria. Proprio lei, Valeria Mazza: si è trovata di fronte a una domanda piccante e non l'ha schivata. Senza esitazione, ha dato la sua opinione sullo scandalo che ha innescato la separazione fra Wanda Nara e Mauro Icardi a causa della presunta infedeltà del calciatore con Eugenia "China" Suárez. "Sì o no, ti piace China Suárez?" gli ha chiesto Jey Mammón nel programma "Los mammones", e Valeria ha risposto con un "sì". Subito dopo, la top model ha aggiunto: “È un amore. L'ho incontrata in una di quelle foto massicce della rivista Gente, ma non la conosco a fondo”.

 (Photo by Daniel Perez/Getty Images)

(Photo by Daniel Perez/Getty Images)

Al tempo stesso, Jey si è scusato sulla domanda "criticando" la produzione per aver preso di mira l'attrice e chiesto allora a Valeria di commentare il giocatore del PSG. Nonostante non abbia fatto particolari riferimenti, tenendo conto che si tratta di persone che "non conosce", ha rivelato qualcosa su Mauro Icardi, che ha conosciuto e su cui ha sempre avuto "buone sensazioni". "Ognuno fa quello che può, non quello che vuole", ha provato a chiudere l'argomento. Ma non solo, "Ti piace la China, Gravier?": questa volta la domanda è stata rivolta al marito di Valeria Mazza, Alejandro Gravier, che era dietro la telecamera. Il consiglio di Mammon è stato: "Bloccala sui social".

tutte le notizie di