di Matteo Murru -
IL SOSIA DEL MITO
Visioni maradoniane, l’apparizione “mistica” di Diego in Scozia

AVELLANEDA, ARGENTINA - DECEMBER 02: A flag paying tribute to late Diego Maradona is displayed before a round of sixteen second leg match between Independiente and Feniz as part of Copa CONMEBOL Sudamericana 2020 at Estadio Libertadores de América on December 02, 2020 in Avellaneda, Argentina. (Photo by Federico Lopez - Pool/Getty Images)
Quello che il Pibe de Oro ha dato al calcio è ineguagliabile. E tutti gli appassionati, specialmente quelli più romantici e nostalgici darebbero tutto ciò che hanno pur di rivederlo una sola volta. Ecco, in Scozia ci sono andati vicinissimi.
E' lui o non è lui...
Un servizio di Sky Sport inglese è diventato virale, dopo che duramente un collegamento in Scozia, dietro Liam Fox, il viceallenatore del Dundee United, è apparso un uomo che faceva jogging. L’uomo aveva davvero uno stampo familiare. Folta chioma scura, bassa statura, testa china verso il basso e calzettoni bassi.

Tifosi argentini e persone di tutto il mondo hanno sbarrato gli occhi alla vista del video. Una somiglianza incredibile che ha gettato nel più totale scompiglio il web. "Che ci fa Diego in Scozia?". E' diventata proprio questa ben presto la domanda più gettonata e più cliccata sui social network.
© RIPRODUZIONE RISERVATA