DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Zagabria, Dinamo e Lokomotiva pareggiano il derby di “Tris” su Facebook: frecciate e battute non sono mancate!

A Zagabria le rivali cittadine non vogliono perdere nemmeno a...Tris...

Sempre sconfitta in stagione sul campo dalla Dinamo Zagabria, la Lokomotiva Zagabria si è rifatta parzialmente, pareggiando a "Tris" e rifilando ai rivali qualche battuta salace: "Ma quando ci mettete a rispondere...così la partita dura 180...

Redazione DDD

Dinamo Zagabria e Lokomotiva Zagabria hanno giocato il derby cittadino a "Tris", su Facebook. Sul campo nei due derby di questa stagione ha sempre vinto la Dinamo, dominatrice incontrastata del calcio croato. Ma con le  domande e le risposte a "Tris", la Lokomotiva si è difesa bene e ha pareggiato. "A giudicare dalla velocità dei tempi di risposta, probabilmente usano Internet Explorer alla GNK Dinamo di Zagabria", ha scritto la Lokomotiva, durante il derby. Quattro a quattro il risultato finale e nessuna delle due rivali ha fatto "Tris".

Il campionato croato è stato sospeso dopo che la Dinamo ha vinto 4-0 fuori casa e 1-0 in casa i primi due derby cittadini stagionali, proprio alla vigilia della terza sfida di Zagabria. Le due squadre volevano comunque passare il tempo sfidandosi a "Tris", come hanno fatto in Inghilterra il Manchester City e il Southampton. "Dato il tempo di risposta della Dinamo, la partita è durata 180 minuti! Grazie a tutti voi che avete tifato per noi!", la frecciata finale della Lokomotiva.

Potresti esserti perso