calcio italiano

fra agnelli allegri ce dybala non solo rivoluzione juve

di DDD – Ecco di cosa stanno parlando Agnelli e Allegri…ecco perchè hanno bisogno di riservatezza…stanno probabilmente cercando i punti e gli argomenti giusti per una sorta di rivoluzione bianconera. Quella cui fa riferimento il...

Redazione Derby Derby Derby

di DDD -

Ecco di cosa stanno parlando Agnelli e Allegri...ecco perchè hanno bisogno di riservatezza...stanno probabilmente cercando i punti e gli argomenti giusti per una sorta di rivoluzione bianconera. Quella cui fa riferimento il fratello di Paulo Dybala.

Gustavo Dybala, fratello dell’attaccante della Juve, ha parlato a Radio Impacto del futuro dell’attaccante argentino. Un futuro che, molto probabilmente, sarà lontano dalla Juventus: “Se ci sono possibilità che Paulo lasci la Juve? Sì, sì ci sono possibilità che lasci la Juve. Paulo ha bisogno di un cambiamento, ci sono molte possibilità che se ne vada dalla Juve”.

Non solo: "Era molto a suo agio in Italia e ora non lo è più, come molti altri giocatori della Juve... Non è l’unico che se ne andrà". Il motivo di questo lungo passo indietro è noto e Gustavo Dybala ha affondato pure su questo: "Fuori dal campo nessun problema con Cristiano. I problemi sono in campo: non si può niente con lui e Paulo è giovane...".

Si parla dell'Atletico Madrid, con Paulo Dybala pronto a diventare il nuovo Griezmann, visto che il francese sta salutando la compagnia dei colchoneros per diventare non solo il sostituto di Coutinho al Barcellona, ma il vero nuovo idolo del Camp Nou,

tutte le notizie di

Potresti esserti perso