ddd

Il derby fra Caniggia e la sua vera moglie: se lo contendono Marianna e Sofia, chi la spunterà?

Claudio Caniggia è alla ribalta per alcune news di cronaca rosa. Protagoniste con lui la moglie e la fidanzata.

L'ex attaccante argentino Caniggia, in questo periodo, è suo malgrado protagonista del gossip. Per la precisione, sembrerebbe esserci una sorta di derby tra Mariana Nannis e Sofia Bonelli, rispettivamente moglie e nuova compagna del campione.

Valentina Alduini

Come non ricordare Claudio Caniggia? Grande attaccante argentino, ha fatto gioire i tifosi di diversi club con i suoi gol e patire diversi avversari che dovevano contrastarlo. In Italia, ha indossato la casacca di Verona, Roma e Atalanta. Ultimamente, però, è tornato agli onori della cronaca, questa volta rosa, per questioni di cuore. Infatti, sembrerebbe essere in corso un derby tra donne in casa del giocatore.

Procedendo con ordine, Caniggia è padre di tre figli: Charlotte, Alexander ed Axel. E, questi tre ragazzi, sono nati dal matrimonio con Mariana Nannis. Già, proprio lei… Sua moglie. Moglie che, in quest'ultimo periodo, è spesso ospite del programma televisivo "Live non è la D'Urso", in onda il lunedì in prima serata su Canale 5. E, nel corso delle sue apparizioni nel programma condotto da Barbara d'Urso, esprime molto chiaramente la sua opinione sulla questione che andremo ad analizzare.

Infatti, attualmente, Caniggia sta vivendo una relazione d'amore con la bella giornalista Sofia Bonelli. Non solo: i due si sono sposati con un rito Maya a Tulum. Una notizia che, chiaramente, la moglie Mariana non poteva non commentare. Come spesso è accaduto nelle sue ospitate nella trasmissione serale di Canale 5 (l'ultima apparizione risale a lunedì 25 novembre), lo ha fatto con toni non molto pacati e con un linguaggio un po' colorito.

A dar manforte a Mariana Nannis il figlio Alexander che lunedì 25 novembre durante l'ospitata in coppia con la mamma, l'ha difesa a spada tratta, riservando parole non proprio al miele nei confronti di papà Claudio Caniggia. D'altronde, stando a quanto dice, Mariana sarebbe ancora la moglie dell'ex calciatore.

Mariana Nannis, inoltre, sostiene che Caniggia non potrebbe sposarsi perché comunque sia loro sono ancora marito e moglie. Ma c'è dell'altro. Come anticipavamo, le esternazioni della donna non sono così dolci. E questo anche nei confronti di Sofia Bonelli, che la Nannis non vede molto carina esteticamente (tradotto con parole gentili). Una situazione che va avanti da qualche tempo, po' intricata e curiosa, visto anche il carattere effervescente di Mariana.

Dunque, un bel derby tra donne in casa Caniggia. Probabilmente, la partita tra le due continuerà ancora. E chissà quale sarà il finale. Al momento, Sofia Bonelli è in vantaggio essendo lei a fianco dell'ex attaccante. Ma, quel che è certo, è che Mariana Nannis non vede di buon occhio questa relazione e la sensazione è che il suo disappunto verrà espresso ancora e ancora. Con il possibile supporto dei figli. Non ci resta che attendere sviluppi.

Potresti esserti perso