Tutte le curve dello stadio del St.Pauli, il Millerntor, avevano pronta la loro coreografia per il derby cittadino finito in parità...

AUTOGOL AMBURGO

Amburgo, il peggior autogol di sempre: proprio nel derby...

La recente sfida cittadina fra St. Pauli e Amburgo, finita 2-2, non è stata solo il derby dell'autogol amburghese che  è diventato virale e ha fatto il giro del mondo.

Orgoglio su entrambe le curve

St.Pauli-HSV è stata anche l'occasione per dare vita ad un intenso derby coreografico fra le due curve. Innanzitutto il St.Pauli che ha messo in chiaro le cose con un sorridente bucaniere sul proprio stendardo: "Davanti a noi nessuno osa alzare le mani...".

COREOGRAFIA ST. PAULI

Ma quelli dell'Amburgo non sono stati a guardare e, come si vede nella foto grande, hanno illuminato le lettere del proprio striscione: "Siamo noi l'orgoglio della città".

DERBY AMBURGO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti