TEMPERATURA A ZERO GRADI

Berlino, stadio sold-out: Hertha, per il derby no ai colori Union fuori dal settore ospiti!

Berlino, stadio sold-out: Hertha, per il derby no ai colori Union fuori dal settore ospiti! - immagine 1
Hertha Berlino contro Union Berlino, derby allo Stadio Olimpico sabato 28 gennaio alle 15.30. Sale la febbre del calcio berlinese, sia bianco-azzurra che bianco-rossa. Stadio esaurito con quasi 75.000 spettatori.

Redazione DDD

Chi conosce bene Berlino ha spiegato ai tifosi che arrivare in macchina troppo vicini allo stadio non è consigliabile in questo momento, per il derby. Perché la fiera agricola Green Week è ancora in corso nell'area espositiva, la linea 2 della metropolitana è a traffico limitato e da Neu-Westend è meglio posteggiare e camminare. E' l'effetto derby sylla metropoli berlinese, con l'Hertha in fondo alla classifica e l'Union quasi in cima.

Testacoda da derby

L'Hertha Berlino ha esortato ancora una volta tutti i tifosi ad arrivare presto per evitare frustrazioni da traffico congestionato. Ecco perché i cancelli dello stadio apriranno alle 13:00. E non solo: come in ogni partita top dei biancoazzurri, dalle 13 alle 14 è previsto un happy hour come incentivo: si compra un drink e se ne ricevono due!

Berlino, stadio sold-out: Hertha, per il derby no ai colori Union fuori dal settore ospiti!- immagine 2

Sabato 28 gennaio all'ora delle partita le temperature a Berlino sono previsto a zero gradi. Inoltre, c'è sempre un vento gelido allo Stadio Olimpico. Quindi meglio coprirsi, anche se poi durante il derby fa caldo per tutti. A proposito di abbigliamento: in qualità di padrone di casa, l'Hertha attribuisce grande importanza a garantire che i colori degli avversari non siano visibili nei blocchi fuori dall'area ospiti. L'Hertha ha sottolineato nuovamente il codice di abbigliamento su Twitter. I tifosi dell'Union hanno accesso solo attraverso il cancello sud.

tutte le notizie di