DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Tra derby e anello di fidanzamento

Casa Ciavarro, dopo la “penitenza” del derby perso, la nerazzurra Clizia medita la “vendetta” Scudetto…

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: la loro è una storia d'amore bellissima, arriverà un po' di litigarello dal duello fra Milan e Inter?

Redazione DDD

Sono belli e innamorati più che mai: la storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è iniziata nella Casa del Grande Fratello Vip, dove si sono incontrati come concorrenti durante la quarta edizione del reality e adesso è approdata alla proposta ufficiale di fidanzamento. Tutto fila liscio nella coppia. Può arrivare qualche complicazione solo dal duello Scudetto in campionato?

Mentre non ci sono notizie precise sul web sulla fede nerazzurra di Clizia, il giovane fidanzato di Clizia Incorvaia è un appassionato di sport in generale come suo padre Massimo. È un grandissimo tifoso del Milan e in adolescenza ha giocato nelle giovanili della Roma. Il ragazzo, all’età di 17 anni, ha anche sostenuto un provino per entrare nel Manchester City. Un indizio però c'è: Clizia su Instagram indossa il 17 ottobre, il giorno del derby vinto dai rossoneri con doppietta di Ibra (una sorta di penitenza per la fidanzata di Paolo) una maglia del Milan con espressione perplessa e post altrettanto perplesso: "Qualquadra non cosa...".

Sulla fede milanista di Paolo non ci sono invece dubbi: se la porta anche a nanna...

tutte le notizie di

Potresti esserti perso