Dopo le zero presenze a Parma nella prima parte della stagione 2023-24, Roberto Inglese è tornato. In campo, con la maglia del Lecco. Tre apparizioni e tre sconfitte, ma l'ex stella del Chievo (25 gol in due stagioni, dal 2016 al 2018 al Bentegodi), non si demoralizza: "Pian piano deve riprendere la condizione - ha raccontato il centravanti classe 1991 al quotidiano La Provincia - E' la terza settimana di allenamento che faccio dopo otto mesi. Prima ero fuori rosa, non mi potevo allenare con la prima squadra del Parma".
NE BASTEREBBE UNO DI GOL...
Dal Bentegodi col Chievo al Rigamonti-Ceppi col Lecco: è sempre derby per Inglese
Lecco, Inglese: “La piazza merita la Serie B. Como? Ho già fatto una doppietta in un derby. Proprio così, una doppietta in Chievo-Hellas l’ho già segnata. E mi è piaciuto molto".
Quando è successo è stato bello...
Ora massima attenzione non solo al match contro la Ternana in programma nel prossimo weekend, ma anche al sentitissimo derby contro il Como. "Una doppietta in Chievo-Hellas l'ho già segnata. E mi è piaciuto molto" ha raccontato lo stesso Inglese.
LEGGI ANCHE
Inglese (32) nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Parma, Chievo Verona, Lumezzane, Carpi, Pescara e, appunto, Lecco. Per un totale di 150 presenze in Serie A, 100 in Serie B e 76 in Serie C, come ricorda TMW.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA