Il derby campano Casertana-Benevento è alle porte. Domenica 17 settembre alle 20:45 Falchetti e Streghe si affronteranno al "Pinto" di Caserta per la terza giornata di Serie C (Girone C). Una sfida sentita e "ad alto rischio", come segnalato dall'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive.
DERBY AD ALTO RISCHIO
Derby Casertana-Benevento, possibile divieto di vendita dei biglietti ai tifosi sanniti
Il derby campano Casertana-Benevento ad alto rischio: la situazione
Già messa in moto la macchina operativa per garantire la sicurezza in occasione del derby campano Casertana-Benevento, in programma domenica prossima 17 settembre al "Pinto" di Caserta. Dopo aver segnalato il match lo scorso 6 settembre, l'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive dovrà pronunciarsi in merito alla gestione della presenza e dell'afflusso dei tifosi allo stadio.
LEGGI ANCHE
Derby campano fra Casertana e Benevento in programma domenica prossima, 17 settembre al 'Pinto' di Caserta. Nella giornata di oggi, dopo la segnalazione dello scorso 6 settembre, l'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive deciderà come gestire la presenza e l'afflusso dei tifosi allo stadio in quanto il match è considerato 'ad alto rischio'. Non si può escludere, secondo quanto riporta Cronache di Caserta, il divieto di vendita dei biglietti ai tifosi del Benevento.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA