UN DERBY DALLA CODA LUNGHISSIMA...

Derby di Madrid in coppa, l’ex arbitro Mateu Lahoz critica: “Decisioni discutibili”

Derby di Madrid in coppa, l’ex arbitro Mateu Lahoz critica: “Decisioni discutibili” - immagine 1
L'arbitro diventato opinionista ripassa ai raggi X il derby di copa del Rey fra Atletico e Real...
Matteo Murru

L'Atlético Madrid si è qualificato per i quarti di finale della Copa del Rey dopo aver battuto giovedì scorso il Real Madrid per 4-2, in uno scontro andato ai supplementari e terminato in favore dei biancorossi grazie ai gol di Antoine Griezmann e Rodrigo Riquelme.

Irritazione blanca...

Durante la trasmissione di Valencia-Athletic Bilbao 1-0 questo sabato 20 gennaio su Tiempo de Juego , l'ex arbitro internazionale Mateu Lahoz ha analizzato una delle giocate controverse di questa partita ed è chiaro: "Ne avrei preferite altre di decisioni". Il Real Madrid è arrabbiato per l'arbitraggio di Cuadra Fernández durante la partita.

Da un lato recriminano le merengues per i falli sistematici su Jude Bellingham dal primo minuto di gioco, ma segnalano anche un possibile rigore su Jude Bellingham nel primo tempo quando la partita era ancora sullo 0-0. La squadra bianca protesta anche per il secondo giallo mancato a Rodrigo de Paul durante i supplementari per un intervento su Dani Carvajal.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.