DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Derby femminile, continua sui social la festa dell’Atletico: “Madrid è biancorossa!”

L'Atlético Madrid ha battuto il Real Madrid nel primo derby madrileno nella storia del calcio femminile: 0-1 grazie al gol di Van Donghen. Una vittoria che le rojiblancas hanno celebrato soprattutto sui social dopo la partita.

Redazione DDD

La maggior parte delle giocatrici dell'Atletico Madrid ha condiviso una foto in cui l'intera squadra è apparsa sul campo di gioco di Valdebebas per celebrare la vittoria nel derby contro il Real Madrid. La capitana Amanda Sampedro ha scritto: “Non potete capire. Aúpa Atleti!". Più energica è stata Carmen Menayo, ancora infortunata, sottolineando che “Madrid è biancorossa!!!! Orgogliosa della mia squadra!".

La grande protagonista della partita è stata Van Donghen, l'olandese passerà alla storia come la prima marcatrice di un derby femminile di Madrid. Dopo la partita, ha spiegato l'emozione: “La mattina del derby mu sono alzata e so che è il primo derby della città nel nostro sport. Una partita da affrontare con grande entusiasmo. Non mi sarei mai aspettato che in una partita come questa avrei vinto con il mio gol. È super speciale".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso