AMICI-NEMICI AL DERBY...

Derby fra Betis e Siviglia, ma anche fra Isco e Ramos: “Sergio mi darà fastidio”

Derby fra Betis e Siviglia, ma anche fra Isco e Ramos: “Sergio mi darà fastidio” - immagine 1
Il talento malagueno del Betis, Isco, segue un piano preciso per arrivare al 100% in vista dell'appuntamento di domenica. "Le statistiche del passato non hanno valore", afferma.
Redazione Derby Derby Derby

Domenica 28 aprile alle 21.00 Gran Derbi allo stadio Benito Villamarin di Sivilia fra il Betis padrone di casa, settimo in Liga con 48 punti, e il Siviglia 12esimo a quota 37.

Assente nei primi due allenamenti della settimana, la presenza di Isco Alarcón nel derby non è in pericolo

Un sovraccarico che si trascina nelle ultime settimane costringe lo staff tecnico del Betis a gestirlo un pò, ma il nativo di Malaga non vede l'ora di affrontare il Siviglia: "Stiamo lavorando per arrivare al 100%", ha detto Isco alla televisione del Betis, dove è stato il primo protagonista di una settimana speciale.

Non sarà il primo duello derby per Isco da quando indossa la maglia biancoverde dopo aver abbandonato i rivali del Siviglia. Isco ad esempio ha giocato la partita d'andata al Ramón Sánchez-Pizjuán finita 1-1. Adesso potrà incontrare il suo amico Sergio Ramos, suo compagno nel Real Madrid: "Sono tanti anni che giochiamo e vinciamo insieme, c'è un affetto speciale", riconosce il Betic, che, ovviamente, sa come nessun altro come passa il tempo il difensore: "Poi in campo è sicuro che sarà un match duro fra lui e me". Sia il Betis che il Siviglia arrivano alla partita in un buon momento. Il Betis, dopo due vittorie consecutive, è tornato al settimo posto; il Sivigia, con tre vittorie consecutive, ha scacciato i fantasmi della retrocessione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.