A GENNAIO ERA STATO GUENDOUZI A SFOTTERE GLI AVVERSARI...

Dybala-Guendouzi, il parastinco mondiale e il derby della Capitale: alla fine è rissa

Dybala-Guendouzi, il parastinco mondiale e il derby della Capitale: alla fine è rissa - immagine 1
I giocatori di Roma e Lazio protagonisti di una rissa dopo il fischio finale del derby, non andata in onda su Dazn. Di fronte Dybala e Paredes da una parte e Guendouzi e Luca Pellegrini dall’altra.
Valentina Alduini

Il centrocampista francese e quello argentino hanno vissuto, durante il derby, un sottile duello psicologico. Dybala ha risposto alle provocazioni dell'avversario, mostrandogli uno dei suoi parastinchi con l'immagine della Coppa del Mondo, vinta dall'Argentina nel dicembre 2022 in Qatar in finale contro la Francia.

La resa dei conti

Al termine della sfida Guendouzi passava dalle parti della panchina della Roma, che festeggiava la vittoria. E' stato in quel momento che Dybala ha iniziato a correre in direzione del centrocampista della Lazio per esultare di fronte a lui.

In un attimo sono stati coinvolti nella vicenda molti degli altri giocatori in campo. Luca Pellegrini ha preso le parti del suo compagno ed è andato faccia a faccia con l'altro argentino Paredes, che si era unito a Dybala urlando la sua felicità ancora in faccia a Guendouzi.

Il centrocampista francese dei biancocelesti, dopo il derby vinto dalla Lazio a gennaio in coppa Italia, aveva esultato lui in faccia ai rivali...

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.