EA Sports vince il derby con Konami: Milan-Inter sarà solo su Fifa 21, l’FC Roma invece allo Stadion Olimpik…

EA Sports vince il derby con Konami: Milan-Inter sarà solo su Fifa 21, l’FC Roma invece allo Stadion Olimpik…

Fifa 21, Milan e Inter sono club in esclusiva per il nuovo videogioco: per i due club una partnership pluriennale con Electronic Arts

di Redazione DDD

Inter e Milan hanno annunciato una nuova partnership esclusiva nel mondo degli eSports calcistici: accordo pluriennale tra EA Sports e i due club milanesi. Per la prima volta nella storia dell’AC Milan, solo in EA SPORTS FIFA i giocatori avranno l’opportunità di vestire la maglia rossonera nell’iconico stadio di San Siro. “Questa collaborazione con l’AC Milan testimonia il nostro impegno per  offrire un’esperienza di interattività sempre più autentica agli appassionati di sport di tutto il mondo”, ha dichiarato Nick Wlodyka, Vice President & GM di EA SPORTS FIFA. “Non vediamo l’ora di offrire ai fan del Milan, club di calcio altamente prestigioso e iconico, molti anni di nuove esperienze interattive”.

Questo il comunicato interista: FC Internazionale Milano ed Electronic Arts (EA) hanno annunciato una partnership pluriennale che consente a entrambi di offrire agli appassionati e ai tifosi intrattenimento innovativo e di livello mondiale. “Il nuovo accordo con Electronic Arts è fondamentale per il club al fine di offrire entertainment di primo livello ai nostri appassionati, dentro e fuori dal campo” – ha affermato Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter. “L’innovazione è al centro della nostra strategia e siamo convinti che lavorare assieme a un leader del settore del gaming e degli e-sports ci aiuterà ad avvicinarci alle nuove generazioni di appassionati di calcio in tutto il mondo”.

Anche Sheva, Zanetti e Kakà si sono spesi in prima persona come testimonial per fare questo annuncio relativo all’accordo con EA Sports per una partnership pluriennale. Discorso opposto invece per il club giallorosso, che nella prossima edizione di Fifa si chiamerà “Roma FC” (con stemma e divise non originali) e giocherà le partite casalinghe allo Stadion Olimpik.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy