DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MAGLIE E SOLIDARIETA'

Fondi per il nuovo campo sintetico dell’oratorio: all’asta Ibra vince in volata su Lukaku

Asta benfica con due prestigiose maglie autografate a Valmadrera: l'offerta per la 11 di Ibra supera di poco quella per Lukaku

Redazione DDD

Nello specifico Ibra batte Lukaku, ma pur nel dettaglio delle cifre offerte per le maglie dei due campioni, a vincere è la solidarietà a favore dei giovani calciatori della Polisportiva di Valmadrera. La maglia numero 11 dell'attaccante milanista ha incassato di più di quella numero 9 dell'attaccante interista all'asta di Natale per raccogliere fondi per il nuovo campo sintetico dell'oratorio di Valmadrera, secondo quanto riporta Il Giorno.

Nel derby benefico la maglia dello svedese rossonero Zlatan Ibrahimovic è stata battuta per 300 euro: se l'è aggiudicata il tifoso Giorgio Grassi. La maglia del belga nerazzurro Romelu Lukaku se l'è invece aggiudicata per 250 euro Marco Adamoli, ex portiere della Polisportiva di Valmadrera. Entrambe le maglie sono autografate dai due calciatori. Le offerte per l'asta scadevano la vigilia, i due offerenti hanno così potuto regalarsele per Natale. Intanto i componenti del Comitato per il campo di Valmadrera presieduto da Alberto De Pellegrin stanno già pensando alle prossime iniziative, tra cui l'amichevole con Beppe Bergomi e Baresi e i Bindun, la loro squadra della solidarietà.

Potresti esserti perso