L'ALMERIA DOPO LA COPA DEL REY...

Futre, è sempre derby: “La conferenza più imbarazzante di Ancelotti. Lo ammetterà…”

Futre, è sempre derby: “La conferenza più imbarazzante di Ancelotti. Lo ammetterà…” - immagine 1
Paolo Futre non perde occasione di tirare stoccate alla parte blanca di Madrid...
rmgrup

Paulo Futre si gode la qualificazione dell'Atletico Madrid alle semifinali di copa del Rey grazie al successo sul Siviglia, ma al tempo stesso non le manda a dire e attacca Carlo Ancelotti. Il tema è quello che sta travolgendo il calcio spagnolo negli ultimi giorni, ovvero il contestato arbitraggio della sfida tra Real Madrid e Almeria e gli audio tra l'arbitro e il VAR che sono emersi nei giorni successivi.

Frecciata su Real-Almeria

Le parole dell'ex attaccante di Milan e Atletico Madrid: "Se tra qualche anno qualcuno dovesse chiedere ad Ancelotti quale sia stata la sua conferenza stampa più imbarazzante, vi dirà che è stata quella dell'altro giorno". Futre si riferisce alla conferenza post-partita, in cui l'ex allenatore di Napoli, Milan, PSG e Chelsea aveva dichiarato al termine della partita con l'Almeria: "Capisco le lamentele dell'Almeria ma sono state decisioni riviste dal VAR. Penso che siano state tre decisioni abbastanza chiare. Ho visto le azioni, ha ragione l'arbitro, il VAR lo chiama e penso che abbia preso le decisioni giuste".

Il Real ha vinto 3-2 grazie a due episodi molto controversi: il 3-1 degli ospiti di Arribas annullato e il 2-2 convalidato nonostante un sospetto tocco con il braccio di Vinicius jr..

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.