CI SFOTTETE, MA NOI VE LI ABBIAMO PORTATI VIA...

Glasgow, derby in arrivo: la curva Rangers espone gli striscioni rubati a quelli del Celtic!

Glasgow, derby in arrivo: la curva Rangers espone gli striscioni rubati a quelli del Celtic! - immagine 1
Gli Union Bears, gli ultras dei Rangers, hanno provocato la curva rivale del Celtic durante la vittoria, 4-1, sul Kilmarnock di domenica 5 maggio a Ibrox. E sabato 11 maggio alle 13.30 c'è il derby di Glasgow, Celtic-Rangers...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Verso la fine della partita contro il Kilmarnock, gli ultrà dei Rangers hanno tenuto in alto due striscioni capovolti, chiaro segnale di stendardi rubati ai rivali e disprezzati mettendoli verso terra, e gli altri perfettamente leggibili.

Attacchi anche al governo scozzese

È stata una giornata impegnativa per il gruppo che ha anche sparato un colpo al governo scozzese. Una serie di striscioni all'inizio del gioco dicevano: "Ministro dei Trasporti - s****, Ministro della Cultura - s****, Segretario della Giustizia - s****, Segretario della Sanità - s**** , Primo Ministro - fanculo l'SNP".

Gli striscioni erano stati precedentemente esposti dalla Green Brigade, la curva del Celtic, in una partita precedente, quando avevano attaccato Philippe Clement per i suoi commenti secondo cui i Rangers erano "campioni morali" dell'ultimo derby tra le due squadre, terminato 3-3 ad aprile. Avevano anche etichettato il club Ibrox come "perdenti seriali". Ora, è emersa una foto della vittoria per 4-1 dei Rangers sul Kilmarnock in cui gli Union Bears hanno riorganizzato gli stessi cartelli, che sarebbero stati sottratti alla Brigata Verde. Una foto dello spettacolo è stata postata da una pagina ultras su X e hanno scritto: "Union Bears (Rangers) con striscioni rubati della Brigata Verde (Celtic) per il derby della prossima settimana".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.