Gabriel Paulista è un nuovo giocatore dell'Atlético Madrid fino al 30 giugno 2024 dopo aver rescisso il contratto con il Valencia, club in cui giocava dal 2017. A 33 anni, il duro difensore brasiliano arriva per rafforzare la difesa indebolita dall'addio di Soyuncu passato al Fenerbache, oltre sagli infortuni di Azpilicueta e Giménez, anche se quello dell'uruguaiano è meno grave.
IL GIORNO DEL GIUDIZIO
Il derby dei meme: dopo il rosso di Valencia, Vini jr. ritrova Gabriel Paulista “il duro”…
Nello scorso febbraio 2023, Gabriel Paulista, nella sconfitta del Valencia contro il Real Madrid, erastato espulso con rosso diretto nel secondo tempo dopo un fallo durissimo proprio sul brasiliano Vinícius...
Ricordando il rosso di Valencia...
Di fronte a questa nuova operazione di mercato, i social network, soprattutto gli utenti della piattaforma X, si sono attivati per dar vita a commenti e meme di ogni tipo.
LEGGI ANCHE
Il possibile incontro domenica al Santiago Bernabéu nel derby fra Real Madrid e Atletico Madrid, a loro volta tra Vini Jr e Gabriel Paulista, ha assolutamente scatenato i tifosi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA