Mille modi di comunicare...

IL DERBY DI ROMA SECONDO DI BATTISTA

L'osservanza laziale di "Dibba": "Vinto il derby contro i campioni d'Europa....."

Lo hanno scritto sulle strade, sui muri, ne hanno fatto un hashtag virale. Insomma "La spazza Ibanez" continua ad imperversare. Anche il perseguitato di tanti anni fa sulla sponda opposta, Paolo Negro, ne ha approfittato...

Addirittura...

Ma c'è anche chi ha notato l'adesivo biancoceleste con la scritta "La spazza Ibanez" in autostrada, sulla vetrina di un'autogrill...

LA SPAZZA IBANEZ

Naturalmente a tinte biancocelesti...

LA SPAZZA SEMPRE IBANEZ

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti