Questa domenica 11 febbraio, l'Arsenal ha ottenuto una delle più grandi vittorie di questa stagione di Premier League, battendo il West Ham, allo Stadio Olimpico di Londra, con un clamoroso 0-6.
HAMMERS INEBETITI
London derby, il 6-0 dell’Arsenal: Saka “Abbiamo sentito l’odore del sangue…”
Una immagine truce...
Bukayo Saka si è guadagnato ancora una volta da titolare la fiducia dell'allenatore dei Gunners, Mikel Arteta, che ha voluto ripagare, con due gol, al 41' (trasformando un rigore) e al 63'. Dopo il fischio finale, lui stesso ha spiegato come sia stato possibile ottenere un risultato così impressionante: "Siamo arrivati alla fine del primo tempo vincendo, 4-0, e avremmo potuto segnare molti più gol, me compreso", ha esordito, nelle dichiarazioni rilasciate nell'area interviste flash dell'emittente televisiva britannica Sky Sports.
LEGGI ANCHE
Anora Saka: "Penso che abbiamo sentito l'odore del sangue e siamo andati a uccidere. Siamo stati molto bravi a segnare più gol e siamo soddisfatti", ha aggiunto l'attaccante che si appresta ad affrontare il Porto nell'andata degli ottavi di Champions League il prossimo 21 febbraio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA