DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PAUL SMASCHERA LEWIS

London derby, l’ex Chelsea smentisce Hamilton: “Deve rimanere fedele all’Arsenal”

Paul Canoville, ex giocatore Chelsea dal 1981 al 1986, ha escluso il possibile acquisto del club da parte di Lewis Hamilton e Serena Williams. Per quanto riguarda il pilota di Formula 1, incide il fatto di essere un tifoso dell'Arsenal...

Redazione DDD

Pochi giorni fa è balzata al top la voce sui possibili nuovi acquirenti del Chelsea. Il club è in vendita dall'invasione russa dell'Ucraina più di due mesi fa. Serena Williams e Lewis Hamilton hanno alimentato con forza l'idea di accettare la sfida. Sono tante le opinioni che hanno accolto questa notizia a braccia aperte, visto che sono due degli sportivi più iconici/e degli ultimi anni nei rispettivi sport. Altri, invece, hanno un'opinione più particolare. Questo è il caso di Paul Canoville. Il leggendario ex giocatore del Chelsea, che ha difeso i colori "blues" per più di cinque stagioni negli anni '80.

Paul Canoville (Photo by Jack Thomas/Getty Images)

Secondo Canoville, Serena è tifosa del Real Madrid e Lewis, anche se dice che sua sorella lo ha costretto a farlo, è un tifoso dell'Arsenal: "È un dato di fatto. Sosterrò sempre Hamilton in Formula 1. È il miglior pilota di tutti i tempi e, come Serena, rappresenta un'icona per i neri nella loro lotta per i diritti civili. Tuttavia, nel calcio dovrebbe rimanere fedele alla propria squadra. Bisogna prendersi cura della comunità", ha detto. Ha anche aggiunto che nessuno di loro dovrebbe far parte della lotta del Chelsea contro il razzismo perché provengono da squadre diverse. A suo avviso, che facessero parte di questa disputa sarebbe una mancanza di rispetto.

tutte le notizie di