Yeray Álvarez, attuale calciatore dell'Athletic Bilbao, espulso alla Reale Arena nel rigore che ha portato il 3-1 alla Real Sociedad con il rigore trasformato da Oyarzabal nel derby basco, ha ritenuto "ingiusto" quel cartellino rosso, il primo della sua carriera.
RECRIMINAZIONI A NON FINIRE...
Non si placa la rabbia post derby all’Athletic Bilbao: “Espulsione ingiusta”

SAN SEBASTIAN, SPAIN - JANUARY 14: Mikel Oyarzabal of Real Sociedad celebrates after scoring the team's third goal from a penalty with teammates during the LaLiga Santander match between Real Sociedad and Athletic Club at Reale Arena on January 14, 2023 in San Sebastian, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Così no...
"Triste e ferito perché la prima espulsione della mia carriera è stata così ingiusta", si lamenta Yeray, attraverso i social del club biancorosso di Bilbao.

Sulla stessa linea il centrocampista ha analizzato la partita: "Abbiamo fatto di tutto per prendere i tre punti ma non ci siamo riusciti". Yeray, infine, ha incoraggiato la sua squadra ad "alzare la testa e imparare da giornate come questa", tenendo conto che i Leoni baschi sono per il momento fuori dalle posizioni europee a cui ambiscono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA