UNA TRADIZIONE IN CRISI...

Supercoppa al Real? Nel derby di coppa l’Atletico il pasillo d’onore non lo fa…

Supercoppa al Real? Nel derby di coppa l’Atletico il pasillo d’onore non lo fa… - immagine 1
A Riad grande vittoria merengue: ma l'Atletico Madrid non ha nessuna voglia di rendere omaggio in copa del Rey ai trionfatori della Supercoppa...
rmgrup

Appena una settimana dopo la semifinale della Supercoppa spagnola a Riad (Arabia), Real Madrid e Atlético si ritrovano oggi agli ottavi di finale di Coppa. una partita unica al Metropolitan, che si preannuncia vulcanica.

Una delle due serie positive verrà interrotta

Il Real Madrid non perde da 21 partite (il record di Ancelotti con i bianchi è di 22 vittorie di fila e ora ne ha 18 più tre pareggi), ma l'unica sconfitta stagionale è arrivata proprio in campionato al Metropolitano, terminata 3-1 per i bianconeri. I colchoneros non perdono nell'ormai lontano 24 settembre.

L'Atlético non farà il Pasillo d'onore al Real Madrid vincitore della Supercoppa, perché nessuno lo obbliga e non ne ha voglia. Fondamentalmente anche per evitare la contestazione dei suoi tifosi. Simeone spiega che non faranno il corridoio per rispetto dei tifosi colchoneros.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.