Franco Selvaggi ha detto la sua sulla stracittadina piemontese. Un incontro che lui conosce bene e che l’ha visto protagonista di un gol (nell’ottobre del 83’) che consegnò la vittoria alla formazione allora allenata da Eugenio Bersellini.
QUEL GALLO CHE NON C'E'...
Toro, il primo derby senza Belotti: Selvaggi “Ai granata manca un bomber”
“Battere la Juventus con un mio gol fu una soddisfazione enorme"
Selvaggi l'ha raccontata bene: "Non tanto per me quanto per i tifosi e per quello che riuscì a trasmettere. Fu un’emozione grande. Esultare sotto la curva con migliaia di tifosi festanti fu bello, bellissimo”.
Selvaggi ha proseguito ai microfoni di Toronews, con la sottolineatura di FootballNews24: "Il derby, non è una frase fatta, era una partita diversa rispetto a tutte le altre”. Infine l’ex granata ha detto la sua circa la penuria di gol del gruppo piemontese: “Si sente l’assenza di Belotti, un terminale offensivo. Credo, comunque, che sia importante creare le occasioni. Prima o poi si sbloccheranno le punte. Pietro Pellegri ha bisogno di continuità. Ha grandi potenzialità e quindi deve giocare con costanza. Credo fermamente in Juric e saprà trarre il meglio dal suo attaccante. La Juventus non è più quella squadra ammazza campionato. Sarà una partita equilibrata e il Torino potrà anche vincere. La Juventus è vulnerabile negli ultimi due anni, non è più quella di una volta. Saranno gli episodi a decidere la contesa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA