notizie calcio

lo spostamento juve atalanta scontenta tutti bianconeri rossoneri

di Marco Varini – “Spero che il Milan chieda la contemporaneita’! e che gli venga accordata Non fosse cosi, e dopo tutto quello che e’ successo quest’anno , qualche domanda qualcuno se la dovrebbe fare!!!!”...

Redazione Derby Derby Derby

di Marco Varini -

"Spero che il Milan chieda la contemporaneita'! e che gli venga accordata Non fosse cosi, e dopo tutto quello che e' successo quest'anno , qualche domanda qualcuno se la dovrebbe fare!!!!"

"Questi si mettono d'accordo su "come giocarla e farla arbitrare " ...così che il 4rto posto vada a Bergamo . Non c'è nessun senso di far festeggiare lo scudetto alla Juventus proprio con l'Atalanta che è diretta avversaria delle due milanesi e delle due romane a 3 giornate dalla fine evitando la contemporaneità degli eventi . MA DOVE NEGLI ALTRI PAESI FESTEGGIANO GLI SCUDETTI A CAMPIONATO IN CORSO CON PARTITE POSTICIPATE !! Lega calcio connivenete, silente ed assente!"

Sono solo alcuni dei commenti social di tifosi milanisti alla notizia dello spostamento che è divenuto ufficiale: Juventus-Atalanta, gara valida per la 37esima giornata di Serie A, si giocherà domenica 19 maggio alle 20.30 e non alle 15. La società bianconera aveva chiesto alla Lega di giocare in serata per i festeggiamenti dell scudetto che avranno luogo dopo la partita, l'ultima giocata dai bianconeri all'Allianz Stadium in stagione. Una decisione, quella della Lega Serie A, che ha fatto partire la protesta social di tanti tifosi del Milan. La squadra di Gattuso, diretta rivale dell'Atalanta per la qualificazione alla prossima Champions League, sarà infatti impegnata alle 18 contro il Frosinone e avrebbe avuto la possibilità di scendere in campo conoscendo già il risultato della sfida dei nerazzurri.

Ma attenzione, ad essere arrabbiati sono anche i tifosi juventini, visto che, oltre a qualcuno che chiede alla squadra di scansarsi per danneggiare il Milan, ce ne sono altri che devono cambiare tutto il loro programma, come si evince dai commenti social sullo stesso profilo Twitter della Juventus (@juventusfc, da cui è tratta la foto di questo articolo).

"Volevo sapere se ci sta qualcuno della dirigenza che mi accompagna il viaggio di ritorno e mi guida per 700km dato che il giorno dopo devo andare a lavorare alle 5 per forza. Attendo risposta grazie".

"Ancora una volta dei tifosi ve ne siete fregati. Ricordatevi però che a furia di tirare la corda prima o poi si spezza".

"Non mi sembra correttissimo nei confronti di chi aveva già prenotato mezzi per raggiungere Torino. Tra l'altro visto l'orario immagino non ci sarà la sfilata del pullman scoperto? L'unica cosa positiva è la premiazione, coi giochi di luce dell'Allianz potrebbe uscirne una figata".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso