ddd

Lotta Scudetto Women: Andressa, il colpo della Roma

di DDD – Andressa è ufficialmente una giocatrice della AS Roma. Dopo il mondiale disputato in Francia e vinto dalle americane per la quarta volta, il calcio femminile sta ricevendo un enorme attenzione mediatica anche nel nostro paese. Il...

Redazione Derby Derby Derby

di DDD -

Andressa è ufficialmente una giocatrice della AS Roma. Dopo il mondiale disputato in Francia e vinto dalle americane per la quarta volta, il calcio femminile sta ricevendo un enorme attenzione mediatica anche nel nostro paese.

Il manager sportivo Alessio Sundas ha sempre creduto fortemente nelle giovani calciatrici e, proprio per questo ha investito molto in un progetto che, a piccoli passi, sta prendendo forma.

Così grazie all'accordo di Alessio Sundas con Sow sport un importante colpo di mercatolo ha fatto in queste ore la AS Roma che, grazie all'intermediazione di Sundas, ha acquistato la fuoriclasse brasiliana Andressa Alves da Silva ex cartellino del Barcellona.

"Andressa è una giocatrice fantastica che farà sicuramente un gran percorso in Italia"- così il manager Fiorentino che aggiunge- “il calcio italiano ha bisogno di grandi atlete come lei per portare sponsor e prestigio nel movimento. È stata una trattativa complessa ma fortemente voluta da entrambe le parti, sono contento che si sia conclusa positivamente".

A fine luglio inizieranno i ritiri per questo nuovo avvincente campionato che vedrà sul nastro di partenza molte squadre accreditate come Roma, Juventus, Milan, Fiorentina e Inter darsi battaglia per il titolo finale.

 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso