è sempre derby

Mercato, derby Roma-Lazio per un giovane attaccante del Gent

Mercato, derby Roma-Lazio per un giovane attaccante del Gent - immagine 1
Il derby capitolino si accende. In attesa del campo, ecco la sfida sul mercato, sul èpiatto il futuro di un talento classe 2005
Giuseppe Martorana

Non solo frecciatine tra Roma e Lazio. Non solo sfide sul campo tra le due compagini romane, anche sfide sul mercato. Il derby capitolino si fa sempre più acceso. Questa volta, l'oggetto del desiderio di entrambe le squadre è Matias Fernandez-Pardo, attaccante classe 2005 del Gent.

Mercato, derby Roma-Lazio per un giovane attaccante del Gent- immagine 2

Roma, è derby con la Lazio per Matias Fernandez Pardo

—  

Dopo aver concluso gli acquisti di Matías Soulé e Artem Dovbyk, la Roma continua a monitorare il mercato degli esterni offensivi per completare il proprio reparto avanzato. Tra i nomi seguiti dalla dirigenza giallorossa spicca quello di Matias Fernandez-Pardo, attaccante belga di grande prospettiva che ha attirato l’attenzione di molti club europei. Classe 2005, il giocatore del Gent ha impressionato gli osservatori con le sue prestazioni in Belgio, attirando l'interesse di diverse società di primo piano, tra cui la Lazio, che da tempo ne segue l’evoluzione. La dirigenza biancoceleste, alla ricerca di nuovi talenti per rinforzare l’attacco, vede nel giovane belga un investimento per il futuro. La competizione con i cugini giallorossi aggiunge un ulteriore livello di intensità alla trattativa. È lotta, è aspra competizione tra Roma e Lazio. Lotito e Friedkin sono in rotta di collisione in tutto e per tutto. In attesa del campo, il derby capitolino promette già scintille.

tutte le notizie di