notizie calcio

milan almeno gruppo conti gigio oscura kessie biglia

di Mattia Marinelli – Milan,  prove di ripartenza. La sconfitta della Roma rende meno traumatica la sconfitta di Genova. Ma se nel derby era franato anche il gruppo, la domenica social di Andrea Conti ha dato una prova completamente diversa...

Redazione Derby Derby Derby

di Mattia Marinelli -

Milan,  prove di ripartenza. La sconfitta della Roma rende meno traumatica la sconfitta di Genova. Ma se nel derby era franato anche il gruppo, la domenica social di Andrea Conti ha dato una prova completamente diversa dell'esistenza dello spogliatoio rossonero. Dopo due sconfitte giuste ma anche beffarde al tempo stesso, con tanti errori commessi "da solo" dal Milan, anche un post costruttivo può essere un dato da cui ripartire.

Dopo la sconfitta con la Sampdoria, il Milan si stringe attorno a Gianluigi Donnarumma, protagonista negativo della serata di ieri con un clamoroso errore dopo 30 secondi di gara, quando con un appoggio sbagliato ha regalato palla a Gregoire Defrel per il gol del definitivo vantaggio sampdoriano.

Il portierone rossonero ha però più volte ha salvato i compagni con interventi prodigiosi quest’anno e dunque l’errore si può e si deve perdonare. E' quanto voleva sottolineare Andrea Conti sul proprio profilo Instagram, con un importantissimo messaggio per il compagno di squadra: “Non ti azzardare a buttarti giù di morale perchè con tutte le volte che ci hai salvato quest’anno dobbiamo solo ringraziarti! Non sarà di certo un incidente a cambiare il tuo immenso valore, così come un passo falso non cambia i nostri obiettivi! Forza Milan”.

Potresti esserti perso