DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Ai piedi del Monte Pelio, Tessaglia, terra di Callicrate: il derby di Giasone prende il Volo, Niki-Olympiakos 2-0

Nikos Volos-Olympiakos Volos 2-0

Football League Greca, Niki Volos-Olympiakos Volos 2-0

Redazione DDD

Il Dimotiko Stadio Neapolis Volou è stato teatro del derby di Volos, iniziato con i vincitori del derby a quota 5 punti e gli "ospiti" dell'Olympiakos Volos a quota 12. E' finita 2-0 per il Niki Volos. La città che si trova nella periferia della Tessaglia e che secondo la leggenda era stata visitata da Giasone meriterebbe la Super League 1, ma le due squadre tradizionali di Volos sono Niki e Olympiacos si trovano nella Football League greca, la serie cadetta della GreciA,

Il derby è stato di grande interesse. Il Niko voleva uscire dal fondo della classifica e l'Olympiacos voleva raggiungere temporaneamente la vetta. Alla fine, i padroni di casa hanno fatto i padroni di casa e, con due reti nel secondo tempo, hanno travolto i Reds per 2-0: ora possono tornare a guardare al futuro con ottimismo.

È stata la squadra di Staikos Vergetis ad avere la meglio sulla partita, anche se dopo la prima occasione del Niki, è stato l'Olympiakos di Souli Papadopoulos ad essere più minaccioso nel primo tempo. In ogni caso le due squadre sono andate in spogliatoio per l'intervallo sullo 0-0, ma nel secondo tempo la partita si è sbloccata. Al 52esimo minuto, il Niki è riuscito a segnare, sugli sviluppi di un tiro di Tsiolis.

I giocatori di Souli Papadopoulos non sono riusciti a pareggiare con Koutsianikoulis e i padroni di casa al 75esimo con un gran tiro di Cruet, hanno segnato il 2-0: straordinari i festeggiamenti.

Potresti esserti perso