DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TUTTO LO STADIO...

Bernabeu, il coro madridista di scherno al derby: “Cholo, resta con noi!”

Bernabeu, il coro madridista di scherno al derby: “Cholo, resta con noi!” - immagine 1

Il Real Madrid è riuscito a battere l'Atlético nel derby nella capitale. Tra molti dei momenti salienti della partita, quello in cui il Santiago Bernabéu madridista cantava il coro il "Cholo resta con noi", mentre i rojiblancos perdevano.

Redazione DDD

Il Real Madrid è tornato ad assaporare il gusto della vittoria, e in questo caso ce l'ha fatta ad imporsi all'Atletico nel derby della Capitale madrilena. I bianchi sono stati superiori, e il 2-0 che ha rispecchiato il punteggio alla fine ha reso giustizia. Sebbene il gioco dell'Atletico non fosse necessariamente duro, le merengues sono state molto superiori. Ecco perché i tifosi dei blancos se la sono presa con il loro eterno rivale, principalmente con Diego Simeone, allenatore e leggenda dell'Atleti.

Bernabeu, il coro madridista di scherno al derby: “Cholo, resta con noi!”- immagine 2

(Photo by Denis Doyle/Getty Images)

"Cholo resta con noi" hanno cominciato a cantare i tifosi locali al limite della ripresa, quando il Real era in vantaggio 1-0 grazie al gol di Benzema, ma il gioco era già una certezza, sia in fase offensiva che difensiva. Poi è arrivato anche il 2-0 di Asensio...

Bernabeu, il coro madridista di scherno al derby: “Cholo, resta con noi!”- immagine 3

 

tutte le notizie di