DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TUTTO LO STADIO...

Bernabeu, il coro madridista di scherno al derby: “Cholo, resta con noi!”

MADRID, SPAIN - DECEMBER 12:  Karim Benzema, Captain of Real Madrid CF celebrates scoring the opening goal during the La Liga Santander match between Real Madrid CF and Club Atletico de Madrid at Estadio Santiago Bernabeu on December 12, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Il Real Madrid è riuscito a battere l'Atlético nel derby nella capitale. Tra molti dei momenti salienti della partita, quello in cui il Santiago Bernabéu madridista cantava il coro il "Cholo resta con noi", mentre i rojiblancos perdevano.

Redazione DDD

Il Real Madrid è tornato ad assaporare il gusto della vittoria, e in questo caso ce l'ha fatta ad imporsi all'Atletico nel derby della Capitale madrilena. I bianchi sono stati superiori, e il 2-0 che ha rispecchiato il punteggio alla fine ha reso giustizia. Sebbene il gioco dell'Atletico non fosse necessariamente duro, le merengues sono state molto superiori. Ecco perché i tifosi dei blancos se la sono presa con il loro eterno rivale, principalmente con Diego Simeone, allenatore e leggenda dell'Atleti.

 (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

(Photo by Denis Doyle/Getty Images)

"Cholo resta con noi" hanno cominciato a cantare i tifosi locali al limite della ripresa, quando il Real era in vantaggio 1-0 grazie al gol di Benzema, ma il gioco era già una certezza, sia in fase offensiva che difensiva. Poi è arrivato anche il 2-0 di Asensio...

 

tutte le notizie di