Nel derby del Reno, il leone (simbolo del Bayer Leverkusen) ha mangiato la capra (il Colonia). Dopo un inizio di derby caratterizzato dall'espulsone dell'attaccante Jan Thielmann, la squadra di Xabi Alonso senza troppi sforzi è riuscita a segnare una doppietta: 10 punti separano il Bayer capolista dal Bayern.
COLONIA-LEVERKUSEN 0-2
Colonia in 10, derby del Reno al Leverkusen: Xhaka “Si sono fatti male da soli”…
Il Bayer Leverkusen capolista porta il suo vantaggio in Bundesliga a 10 punti con una vittoria per 2-0 sui rivali del Colonia nel Rhinederby. Cartellino rosso a Jan Thielmann e ospiti in controllo, in gol i due terzini Frimpong e Grimaldo.
Siparietto Xhaka
Dopo la partita, uno dei pilastri del Bayer capolista, Granit Xhaka, si è fermato alle tv per parlare della vittoria del derby da parte del suo Leverkusen contro il Colonia.
LEGGI ANCHE
Sul cartellino rosso di Jan Thielmann: "Ha ucciso un po' la sua stessa squadra". Dopo di che? “Siamo stati troppo superficiali”. Più rispetto da parte degli avversari? “Lo meritiamo!”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA