UN'ALTRA SCONFITTA...

Colorado Rapids, ko nel derby delle Montagne Rocciose: e il bomber di punta se ne va…

Colorado Rapids, ko nel derby delle Montagne Rocciose: e il bomber di punta se ne va… - immagine 1
Era dal 2014 che il derby fra le due squadre non era così sbilanciato, questa volta a favore di Salt Lake...
Simone Balocco

Real Salt Lake e Colorado Rapids si sfidano ogni anno nella Major League Soccer nordamericana non solo per una migliore posizione in classifica, ma anche per la cosiddetta Rocky Mountain Cup, il trofeo che porta il nome delle Montagne Rocciose che sorgono tra Salt Lake City, nello Utah, e Denver, in Colorado.

Alla fine si è però conclusa con una sconfitta contro l'arcirivale Real Salt Lake per la quarta volta in questa stagione al Dick's Sporting Goods Park,  la peggiore stagione nella storia del club dei Colorado Rapids.

L'allenatore ad interim Chris Little ha schierato l'undici titolare, ma è arrivata una sconfitta per 1-0

La pietra tombale della stagione dei Rapids: 5 vittorie, 17 pareggi  e 12 sconfitte, 27 punti e 0.79 punti di media. Il Colorado è arrivato ultimo nella MLS Western Conference, 28esimo su 29 nella classifica Supporter Shield, con 26 gol e 54 gol subiti.

Colorado Rapids, ko nel derby delle Montagne Rocciose: e il bomber di punta se ne va…- immagine 2

Pochi minuti dopo la fine della partita, l'attaccante del Rapids, il 30enne nazionale cileno Diego Rubio ha pubblicato quanto segue su Twitter: "Grazie Colorado, a me e alla mia famiglia mancherai!".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.