DERBY PAULISTA

Derby Choque-Rei, torna al gol l’Under da 60 milioni di euro: Endrick stronca il San Paolo

Derby Choque-Rei, torna al gol l’Under da 60 milioni di euro: Endrick stronca il San Paolo - immagine 1
Endrick è tornato a segnare nella vittoria della sua squadra, il Palmeiras, contro il San Paolo, nel derby paulista che ha segnato il decimo turno del campionato brasiliano.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il Palmeiras, con i gol di Gabriel Menino e della giovane promessa Endrick, ha battuto il San Paolo 2-0 questa domenica nel derby di San Paolo per la decima giornata del campionato di calcio brasiliano.

Rieccolo!

Endrick, che è in prestito al Palmeiras dopo essere stato ceduto per 60 milioni di euro a 16 anni dal Real Madrid, dove approderà quando compirà 18 anni nel 2024, è entrato nella ripresa, quando la sua squadra stava già vincendo, e grazie ad un errore del difensore ecuadoriano Robert Arboleda ha sfruttato l'occasione per decretare il 2-0 finale.

Derby Choque-Rei, torna al gol l’Under da 60 milioni di euro: Endrick stronca il San Paolo- immagine 2

Con l'importante vittoria allo stadio Morumbí, il Palmeiras, club campione in carica e guidato dal portoghese Abel Ferreira, rimane l'unica squadra imbattuta nella seconda posizione del campionato con 22 punti, due dietro la capolista Botafogo.

 

tutte le notizie di