DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MEDELLIN, DERBY CALIENTE MA NON SPETTACOLARE...

Derby di Medellin, Nacional in 9 ma resiste: 7 gialli, 2 rossi e zero gol…

Derby di Medellin, Nacional in 9 ma resiste: 7 gialli, 2 rossi e zero gol…- immagine 1

Il Nacional Medellin ha giocato di nuovo nell'Apertura colombiana e non è andato oltre il pareggio a reti inviolate contro l'Independiente Medellín

Redazione DDD

Il Nacional Medellin, secondo in classifica a tre punti dalla vetta, non sta vivendo un buon momento nel campionato colombiano di Apertura. La squadra viene da una sconfitta e due pareggi, l'ultimo questo sabato 30 aprile nel derby cittadino contro  l'Independiente Medellín.

Derby di Medellin, Nacional in 9 ma resiste: 7 gialli, 2 rossi e zero gol…- immagine 2

El Clasico Paisà, come lo chiamano a Medellin, il derby dell'Antioquia, si è concluso con un pareggio a reti inviolate ma con un numero di cartellini gialli ed espulsioni davvero rilevante. Poco gioco ma tanti falli, con le relative interruzioni e proteste. Sette cartellini gialli sono stati distribuiti più o meno equamente fra le due squadre. Nella prima metà del secondo tempo, il Nacional Medellin ha perso due giocatori, entrambi espulsi: Giovanni Moreno al minuto 56 e Dorian Pabon nove minuti dopo. Gol annullato nel primo tempo per fuorigioco al Nacional e assalto finale Independiente ma senza gol all'attivo. Il Deportes Tolima resta capolista.

 

tutte le notizie di