DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PIU' RISPETTO PER L'EX DI TURNO

Derby di Mosca, la Lokomotiv pareggia con la Dinamo e il suo difensore critica il club

Derby di Mosca, la Lokomotiv pareggia con la Dinamo e il suo difensore critica il club

Pareggio nel derby di Mosca, più pepato il post-partita...

Redazione DDD

Quella di venerdì 27 agosto a Mosca allo stadio "VTB Arena-Stadio centrale Dynamo Lev Yashin" è stata la serata del derby di Mosca che ha opposto in campo la Dynamo e la Lokomotiv. La partita del 6' turno della Russian Premier League si è conclusa con il punteggio di 1-1. La partita è stata diretta da una squadra di arbitri guidata da Kirill Levnikov di San Pietroburgo.

Il difensore del Lokomotiv Maciej Rybus ha affrontato, al termine della gara, il caso che ha coinvolto il suo ex compagno di squadra, il centrocampista Grzegorz Krychowiak passato dalla Lokomotiv Mosca al Krasnodar. Prima del derby pareggiato con la Dinamo Mosca, la Lokomotiv aveva battuto 2-1 proprio il Krasnodar. Dopo la partita, i social della Lokomotiv avevano pubblicato le foto della partita, scrivendo: "Scegli i colori giusti". E molte foto hanno mostrato Krychowiak, che si è trasferito dalla Lokomotiv a Krasnodar, lasciando intendere che avesse sbagliato scelta, vista la sconfitta.

Rybus, alla fine del derby, ha dichiarato: “Il mio commento sul post della società su Krychowiak? Tutti lo hanno. La mia opinione è che era un brutto post. La società non ha reagito al mio commento”.

tutte le notizie di