Sconfiggendo il Beşiktaş, padrone di casa nel derby, nella 15esima giornata della Super League turca, il Fenerbahce ha sconfitto i rivali nel derby di Istanbul dopo che nelle ultime 7 partite sul loro terreno, i gialloblù non avevano mai vinto...
BESIKTAS-FENERBAHCE 1-3
Dzeko suona la carica…e il Fenerbahce vince il primo derby nello stadio nuovo del Besiktas!
Il Fenerbahçe ha iniziato bene la partita giocata allo stadio Tüpraş del Besiktas e si è portato in vantaggio con un gol di Edin Dzeko al 10' minuto. Il Beşiktaş ha pareggiato su rigore a seguito di un errore individuale di Alexander Djiku e il primo tempo si è concluso con il punteggio di parità, 1-1.
LEGGI ANCHE
Il Fenerbahçe ha iniziato bene il secondo tempo e si è riportato in vantaggio con il gol su rigore di Dusan Tadic al 63'. Continuando nella loro supremazia di gioco, i gialloblù hanno raccolto i frutti al 96esimo minuto con il gol di Sebastian Szymanski che ha scolpito il punteggio finale sul 3-1 e con questo punteggio sono usciti vittoriosi dal campo. Con questo risultato la squadra gialloblù è salita a quota 40 punti in campionato, raggiungendo la vetta con il Galatasaray.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA