Esordio con sconfitta per la nuova presidenza del Besiktas, che aveva anche aperto il proprio stadio ai tifosi ospiti del Fenerbahce...
Il Fenerbahce vince due derby in uno: batte il Besiktas e appaia il Galatasaray in testa
Sconfiggendo il Beşiktaş, padrone di casa nel derby, nella 15esima giornata della Super League turca, il Fenerbahce ha sconfitto i rivali nel derby di Istanbul dopo che nelle ultime 7 partite sul loro terreno, i gialloblù non avevano mai vinto...
Il Fenerbahçe ha iniziato bene la partita giocata allo stadio Tüpraş del Besiktas e si è portato in vantaggio con un gol di Edin Dzeko al 10' minuto. Il Beşiktaş ha pareggiato su rigore a seguito di un errore individuale di Alexander Djiku e il primo tempo si è concluso con il punteggio di parità, 1-1.
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Il Fenerbahçe ha iniziato bene il secondo tempo e si è riportato in vantaggio con il gol su rigore di Dusan Tadic al 63'. Continuando nella loro supremazia di gioco, i gialloblù hanno raccolto i frutti al 96esimo minuto con il gol di Sebastian Szymanski che ha scolpito il punteggio finale sul 3-1 e con questo punteggio sono usciti vittoriosi dal campo. Con questo risultato la squadra gialloblù è salita a quota 40 punti in campionato, raggiungendo la vetta con il Galatasaray.
© RIPRODUZIONE RISERVATA