NORWICH-IPSWICH 1-0

East Anglian derby, Ipswich la maledizione continua: 15 anni dopo, vince ancora il Norwich

East Anglian derby, Ipswich la maledizione continua: 15 anni dopo, vince ancora il Norwich - immagine 1
Niente da fare per l'Ipswich: neanche questa è la volta buona...
fabiolasuma1d

La più dolce vittoria del derby potrebbe rivelarsi solo un aperitivo. Quello di ieri sabato 6 aprile è stato un pomeriggio trionfale per il Norwich, che ha esteso la sua maledizione sull'Ipswich (che non vince il derby dal 2009) a 15 anni e ha meritato pienamente i suoi grandi festeggiamenti.

Championship, playoff ok per il Norwich, ottava vittoria casalinga consecutiva

Il Norwich ha intaccato le possibilità di promozione automatica dei loro acerrimi rivali. L'Ipswich era in testa alla Seconda divisone inglese e volava prima del calcio d'inizio dell'East Anglian derby, ma era fuori ritmo per tutto il tempo e deve sperare che le conseguenze di uno spettacolo insolitamente piatto siano minime.

Ma adesso c'è questa sconfitta di cui il Leicester ne ha approfittato, mentre la sconfitta del Leeds a Coventry ha mantenuto l'Ipswich tra le prime due. I giocatori del Norwich sono stati più astuti, più rapidi e più aggressivi in ​​una partita frammentaria che è stata decisa sei minuti prima dell'intervallo da un raro momento di qualità dello specialista di palle inattive Marcelino Núñez.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.