GRASSHOPPER-ZURIGO 2-1

I due cortei e i tanti colori del derby: il Grasshopper torna a battere lo Zurigo…

I due cortei e i tanti colori del derby: il Grasshopper torna a battere lo Zurigo… - immagine 1
Il Grasshopper è entrato nella galassia del Los Angeles FC ed è tornato a vincere il derby, contro lo Zurigo terzo in classifica
Simone Balocco

Il derby di Zurigo tra il Grasshopper Zurich e l'FC Zürich si è giocato al Letzigrund. Il Grasshopper ha vinto con un gol all'ultimo minuto. Immagini brillanti dei tifosi prima e durante la partita. Ottima atmosfera. Nonostante fosse una partita casalinga per il Grasshopper, lo stadio si è diviso al 50 per cento fra le due tifoserie.

Era passato in vantaggio lo Zurigo favorito...

Poi la rimonta del Grasshopper che si trova nelle zone basse della classifica. Al 70esimo era ancora in vantaggio lo Zurigo, ma al minuto 72 Dorian Babunski e al minuto 95 Pascal Schurpf hanno ribaltato tutto.

I due cortei e i tanti colori del derby: il Grasshopper torna a battere lo Zurigo…- immagine 2

Prima della partita i due gruppi ultrà, che si sono affrontati direttamente dopo il derby, sono arrivati allo stadio con due cortei. Sia quello dello Zurigo che quello dei vincitori.

I due cortei e i tanti colori del derby: il Grasshopper torna a battere lo Zurigo…- immagine 3

Tutta la città ha trascorso la giornata con i colori del derby...

All'interno dello stadio atmosfera elettrizzante...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.