DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SAMPDORIA-SPEZIA 2-1

Il derby di Candreva: D’Aversa e la Samp possono sorridere “Siamo un gruppo vero”

GENOA, ITALY - OCTOBER 22: Antonio Candreva of Sampdoria (2nd from R) celebrates with his team-mates after scoring his second goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Spezia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on October 22, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Il presidente Ferrero non aveva mai parlato di un D'Aversa in bilico...ma tutto è bene quel che finisce bene...

Redazione DDD

Antonio Candreva, il migliore di Sampdoria-Spezia 2-1, al termine della partita ha parlato a Dazn della prestazione della squadra e della vittoria: "Questa è una vittoria che conta tanto, si tratta di un derby e i punti in palio contano quasi il doppio. Inoltre eravamo reduci da una sconfitta pesante contro il Cagliari, serviva un segnale. Questo è un gruppo granitico, che lotta e combatte su tutti i palloni. Da questa sera deve iniziare il nostro campionato".

 (Photo by Getty Images)

(Photo by Getty Images)

Parole che fanno sorridere Roberto D’Aversa, uscito del cuneo di una panchina in bilico che non poteva difendere direttamente sul campo causa squalifica. Sorride anche Massimo Ferrero, che in questi giorni è stato molto vicino alla squadra e al proprio tecnico, con cui il rapporto, dopo i silenzi di domenica, è tornato disteso. La vittoria con lo Spezia nel derby ligure può essere il vero punto di partenza di questa stagione.

tutte le notizie di