DOMINIO AL CONTRARIO...

Il Gladbach rulla il Dortmund: senza storia il derby dei Borussia…

BORUSSIA SI' MA NON QUELLO GIALLONERO...
Il Borussia Mönchengladbach entusiasma: 4-2 contro il Borussia Dortmund

Redazione DDD

Un grande Marcus Thuram e una vittoria meritatissima per il Borussia Monchengladbach che ha dominato dall'inizio alla fine, sfiorando a più riprese anche il quinto gol.

Con la vittoria nel "derby dei Borussia", i puledri del Gladbach ora hanno 22 punti e ora sono solo tre punti dietro lo stesso Borussia Dortmund, che andrà alla pausa invernale al sesto posto. Il Borussia Mönchengladbach inizierà il nuovo anno con la partita casalinga contro il Bayer Leverkusen di domenica 22 gennaio (17.30). Lo stesso giorno (15,30) il Borussia Dortmund ospiterà l'FC Augsburg al Signal-Iduna Park.

Sull'altro fronte...

Un misero 2022 si è concluso invece nel peggiore dei modi per il Borussia Dortmund, sconfitto per 4-2 dall'ottimo Borussia Mönchengladbach ieri sera. È stata una delle peggiori prestazioni della stagione dei gialloneri, poiché hanno permesso al Gladbach di attaccare a piacimento per tutta la partita.

Il Gladbach rulla il Dortmund: senza storia il derby dei Borussia…- immagine 2

Il Borussia Dortmund è stato sotto dal primo all'ultimo minuto. E ora ci sono molti punti interrogativi per Edin Terzic e la sua squadra da affrontare in vista della pausa invernale.

tutte le notizie di